Captaloona Art Gallery

Captaloona è una piattaforma creativa in grado di ospitare ogni sorta di progetto. Tutti possono trovare lo spazio ideale a Captaloona: la mostra d’arte, la scuola di lingue, di recitazione o di danza, l’associazione culturale, la promozione di un libro, lo showroom di prodotti artigianali o di design, la compagnia teatrale che ha bisogno di prove, l’incontro o il piccolo simposio.

Captaloona conta partnership europee di grande prestigio, attraverso cui proporre mostre itineranti, non solo tra Italia e Spagna, ma anche con Francia e Malta. Lo spazio espositivo, in Via Andrés Mellado 55, nel cuore di Madrid, misura circa 40 mq, con annesso retrobottega con un piccolo laboratorio, ed è dotato di impianto di amplificazione, microfoni, piano elettrico, chitarra, illuminazione orientabile. 

Captaloona vedrà la presenza permanente del curatore, Claudio Fiorentini. Pittore, scrittore e poeta, ha esplorato diverse discipline artistiche e ha promosso e proposto, per diversi anni, opere di altri autori attraverso rassegne, mostre, estemporanee, programmi radio e recensioni. Il suo viaggiare lo ha portato a vivere tra Italia, Messico, Francia, Marocco e oggi Spagna.

CLAUDIO FIORENTINI

NEWSLETTER

Vogliamo tenervi aggiornati sui nostri progetti, sulle nostre attività e sugli eventi in programma, senza disturbarvi troppo: lo spam non rientra nelle nostre abitudini.

Chiudi il menu